Colore capelli caramello: a chi sta bene?

di Anna Cantarella Commenta

Il colore caramello è la tinta ideale per avere riflessi caldi e luminosi.

Il colore capelli caramello è una tonalità calda e luminosa, capta la luce e la riflette istantaneamente illuminando la chioma. Se anche voi siete affascinate da questa nuance, qui trovate i nostri consigli per capire a chi sta bene il colore caramello in tutte le sue varianti.

Anche se questa tinta si può applicare a capelli di qualunque base, sicuramente sta meglio alle more con capelli dal castano medio al castano scuro perchè in questo modo il risultato finale sarà più naturale. Sui capelli molto scuri invece potrebbe essere necessaria una leggera decolorazione che permetterà al colore di fissarsi meglio.

Il castano scuro caramello è perfetto per ragazze con base naturale scura ed incarnato abbronzato. Potrebbe adattarsi bene anche alle ragazze dalla carnagione chiarissima che hanno voglia di passare a una tonalità di capelli più scura.

Il colore caramello dorato è adatto praticamente a tutte. Illumina il colorito spento o scuro, vivacizza l’incarnato chiaro ed è il colore perfetto sia per chi vuole schiarire un po’ i capelli sia per chi ha capelli biondo scuro e desidera illuminarli con un riflesso luminoso e più intenso.

Infine il colore caramello chiaro è ideale solo per le bionde, che in questo modo riusciranno a dare vivacità e luce a un colore un po’ spento o sbiadito. Se siete more e volete diventare bionde, il colore caramello chiaro è la tonalità ideale per effettuare il passaggio troppo senza stress per i capelli e senza cambiare drasticamente, e all’improviso, il colore dei vostri capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>