Copia il look di Michelle Williams per Louis Vuitton

di Lorena Scopelliti Commenta

Louis Vuitton Michelle Williams make up

Michelle Williams si riconferma il volto ufficiale delle iconiche bags firmate Louis Vuitton: protagonisti colori sgargianti come il giallo, che nell’ADV trovano il loro complemento ideale in un make up raffinato in cui le labbra glossy sono protagoniste. 

Michelle Williams, nella campagna pubblicitaria, sfoggia un incarnato radioso ed etereo: la sua carnagione lattea è sublimata da una base make up molto elegante, satinata e di velluto. A questo scopo l’ideale è utilizzare un fondotinta leggero, dal finish satin, come Maestro Foundation di Giorgio Armani, che uniforma la carnagione senza appesantirla, creando un effetto luce radioso e bonne mine. Proseguite dunque con un tocco di bronzer sugli zigomi, tiratelo fin sulle tempie e la mandibola: perfetta grazie ai sui impercettibili shimmer e alle nuance ultra-naturali, la Polvere solare di Lierac, che nella versione SPF30 regala un risultato naturale ed estremamente glamour.

Per gli occhi utilizzate un ombretto leggermente perlato e chiaro sull’arcata sopracciliare, abbondate con il mascara e sottolineate lo sguardo con una riga di matita nera ben sfumata sulla palpebra e una color bronzo sulla rima inferiore. Non dimenticate di delineare le sopracciglia con un prodotto apposito; se non vi piacciono troppo intense, comunque date un ordine a questa importantissima zona del viso: Gel Définition Sourcils di Maria Galland è un gel trasparenteda applicare con l’apposito scovolino, che rende le sopracciglia definite ma naturali.

Le labbra sono il focus del make up: glossy e polpose, evidenziate da tonalità accese e piene, assolutamente estive. Scegliete un color corallo o un fucsia anni Ottanta: quest’ultimo colore crea un piacevole e raffinato contrasto con la terra sulle gote e la matita color bronzo sugli occhi: perfetti per il finish laccato i Rouge pur couture vernis à lèvres di Yves Saint Laurent, in Orange de Chine (uno splendido arancio vitaminico). Un rosa che si avvicina a quello di Michelle è Shiseido Laquer Rouge in Diva o Disco.

Photo Credits: pagina ufficiale Facebook Louis Vuitton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>