Provato per Voi: smalto NeRosso di Dolomia

Il rosso è sempre chic, in qualsiasi sfumatura si scelga di indossarlo. Tra tutte le sfumature di rosso che mi piace indossare, il rosso nero è quella che scelgo nelle maggior parte delle occasioni, soprattutto quando in agenda è segnato un evento serale. E’ per questo motivo che per oggi ho scelto di mostrarvi questo smalto, un prodotto trovato in farmacia e lontano dai marchi più noti in commercio. Il Provato per Voi di oggi è NeRosso del marchio Dolomia.

Il marchio Dolomia è un marchio cosmetico venduto prevalentemente nelle farmacie italiane e vanta caratteristiche positive per la salute. Tutti gli smalti Dolomia hanno un effetto rinforzante, è di facile stesura e rapida asciugatura e non contiene ingredienti dannosi per le unghie e per la pelle delle mani, nei suoi ingredienti non troviamo infatti toluene, formaldeide, canfora, ftalati (DPB).

Il colore, come potrete notare dalle fotografie che abbiamo postato in home page, è molto luminoso ed elegante, una buona combinazione tra rosso e nero che dona alle carnagioni chiare e scure ed è particolarmente indicato alle manicure corte e squadrate. All’applicazione, il colore risulta essere molto coprente (passatelo almeno due volte per coprire i buchi di colore lasciati dal pennellino) e resistente agli urti: a quattro giorni di distanza dall’applicazione le scheggiature sono minime rispetto alle normali applicazioni. L’asciugatura è molto buona e nelle fotografia che vedete nella pagina iniziale non è stato applicato il top coat per mostrarvi la luminosità effettiva del colore puro.

La linea Dolomia è in vendita nelle farmacie e presenta pochi colori (01 Nerorosso, 02 Eva, 03 Glicine, 04 Chiara, 05 Wanda, 06 Sissi, 07 Aurora, 08 Seta), tutti luminosi e a un prezzo piuttosto basso. Gli smalti del marchio Dolomia hanno un prezzo di circa 6 euro e la boccetta è contiene 9 ml di prodotto, abbastanza per numerose applicazioni.

Nome del prodotto: NeRosso 01
Marchio del prodotto: Dolomia
Prezzo: 6 €
Consigliato: