Tagli capelli autunno-inverno 2014: look anni 60

di Anna Cantarella Commenta

Appassionate del vintage, oggi abbiamo buone notizie per voi. Se avete in mente un look sixties, capelli morbidi e un po’ cotonati e un aspetto glamour, la collezione tagli capelli autunno inverno 2014 di Andrew Collinge è quello che fa per voi. I capelli possono essere lunghi o di media lunghezza ma la parola d’ordine è: morbidezza. Spazziamo via i look lisci assoluti, dritti e ordinati. Per Andrew Collinge la donna del prossimo anno ha un look naturale e morbido, che asseconda i lineamenti del viso ed è portabile in tutte le occasioni.

Il caschetto è il simbolo dei look anni 60. Insieme alle cotonature e alle onde morbide dona un look glamour, elegante e al tempo stesso versatile che si rivela perfetto su tutte donne, qualunque sia la vostra personalità. I colori sono caldi e sfumati. Il castano è riflessato da toni dorati o rossicci. Il biondo invece è multisfaccettato, con radici scure e punte più chiare che donano profondità a una tinta che altrimenti sarebbe piatta. No al biondo platino o al biondo polare: troppo innaturali. Meglio il biondo cenere e il biondo scuro perchè sono più naturali e facili da gestire e sono i colori più di moda nei tagli per capelli autunno inverno 2014.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>