Tendenze capelli autunno inverno 2015: capelli wavy e lunghezze medie

collezione autunno-inverno 2015 Interméde

La fine delle vacanze ci spinge alla riflessione su tutte le tendenze capelli che caratterizzano l’autunno-inverno 2015. La stagine sarà molto ricca di novità e oggi cominciamo con le proposte di Intermède, che sono molto versatili, semplici da realizzare e adatte a tipi di diversi di capelli, volti e stili. Le onde morbide, i ricci mordidi, insomme le lunghezze wavy saranno uno dei look più di tendenza della stagione.

I capelli wavy si possono realizzare con la piastra, con l’arricciacapelli oppure sfruttando il movimento naturale dei capelli. In ogni caso l’effetto complessivo deve essere di estrema naturalezza, e se i capelli sono un po’ spettinati è anche meglio. La frangia resta un’accessorio must have di stagione e si riconferma come metodo infallibile per rivitalizzare un taglio di capelli un po’ spento.

Il bob, detto anche caschetto, si rinnova e diventa lunghissimo, in questo modo si può acconciare sia assolutamente in liscio, che in un look mosso con leggere onde che lo renderanno più frizzante e brioso.

Photo Credit| Tupelu