Capelli blu, trendy ma senza stress!

di Anna Cantarella Commenta

tendenze colore capelli primavera estate 2013 colori fluo

I capelli blu, e di tutti gli altri colori innaturali,  come il rosa, il viola, il verde, vanno molto di moda e sono la novità più trendy del 2014. Li avevamo già visti lo scorso anno ma solo timidamente, sulle teste di alcune star che possono concedersi eccessi senza poi doversi pentire. Adesso i capelli blu sono alla portata di tutti e ci accompagneranno per tutto il 2014, almeno fino alla primavera. Come fare per avere i capelli blu senza decolorare? Le tecniche possibili sono molte e sono tante anche le sfumature di blu. Guardate la nostra gallery per scegliere la vostra nuances preferita!

La decolorazione resta l’alternativa più aggressiva ma è quella che assicura il risultato migliore. Attenzione però: il blu, esattamente come gli altri colori per capelli, tende a schiarirsi in poco tempo, passando da varie sfumature di verde fino ad arrivare al giallo. E se i capelli sono stati sottoposti a una decolorazione…il risultato orrendo è assicurato. Ponderate dunque a seconda di quanto tempo avete intenzione di portare i capelli blu.

I colori temporanei sono la soluzione più idonea se non siete delle coraggiose e volete provare un nuovo look senza rischiare di pentirvene. Una valita alternativa è il servizio Hairchalck di L’Orèal Professionell, che con poche mosse vi permetterà di avere un colore brillante e intenso che andrà via in pochi shampoo.

Infine avete anche la possibilità di colorare i vostri capelli a casa, con prodotti fai da te. Esistono molti prodotti per colorare i capelli temporaneamente e sono in diverse formulazioni: polvere, spray, crema. Avete solo l’imbarazzo della scelta.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>