Tutti i look di Sharon Stone da copiare per l’estate 2013

di Anna Cantarella Commenta

look sharon stone copiare estate 2013

Ci sono poche attrici di Hollywood affascinanti come Sharon Stone. Vera icona della bellezza che non invecchia, Sharon Stone negli anni è saputa passare da tantissimi look diversi con disinvoltura, senza mai esagerare e soprattutto senza neanche un passo falso. Fedelissima da sempre al biondo, a volte leggermente riflessato con ciocche più scure, è passata dai capelli lunghi al taglio pixie, cortissimo e spettinato, fino al caschetto sfilato. Volete cambiare look questa estate 2013? Prendete ispirazione dai look di Sharon Stone della nostra gallery.

Il segreto della bellezza di Sharon Stone è senza dubbio la sua eleganza e l’estrema semplicità delle pettinature, che pur essendo molto curate nei dettagli non sono mai sopra le righe. Nelle occasioni speciali sfoggia spesso raccolti spettinati, un po’ gonfi o cotonati per camuffare i capelli molto fini, ma anche capelli sciolti a onde morbide con le radici cotonate per un effetto extra volume.

Qualche anno fa l’abbiamo vista con un taglio pixie che adesso è tornato molto di moda, perfetto da imitare se avete in mente un look alla garconne e un taglio drastico. Se invece apprezzate le medie lunghezze, date uno sguardo al caschetto sfilato con lungo ciuffo laterale. Si tratta di un taglio perfetto per i capelli che cominciano a crescere dopo un taglio corto, le radici scure amplificano il volume e la sfilatura sulla nuca concentra i capelli sulla corona della testa per un aspetto glamour assicurato.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>